Omniano

Omniano

Converti il tuo Pocket PC in un pianoforte tascabile

Omniano ti consente di usare a tutto schermo il tuo dispositivo come se fosse un piccolo pianoforte. È possibile visualizzare un'ottava per volta; il suono dei tasti è realistico ma non è possibile salvare le melodie. Se non altro è utile per giocare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica semplice ma ben fatta
  • Ottimo il suono riprodotto dai tasti

CONTRO

  • Non è possibile salvare le melodie
  • Opzioni assenti

Utile
6

Omniano ti consente di usare a tutto schermo il tuo dispositivo come se fosse un piccolo pianoforte. È possibile visualizzare un'ottava per volta; il suono dei tasti è realistico ma non è possibile salvare le melodie. Se non altro è utile per giocare

Omniano è un piccolo programma che che trasforma il tuo palmare in un piccolo pianoforte. Facendo uso dello schermo touchscreen del tuo dispositivo Omniano ti consentirà di dilettarti in divertenti melodie. La tastiera del pianoforte è divisa in diverse ottave.

I suoni riprodotti dai tasti sono eccellenti e riproducono fedelmente quelli di un pianoforte reale. Tuttavia Omniano sembra più un programma pensato per giocare che per fare vera musica: non c'è infatti alcuna opzione che ti consenta di salvare le tue melodie. L'unica cosa che puoi fare è suonare per il semplice gusto di farlo. Se ti accontenti, può anche andar bene, ma purtroppo anche la mancanza di opzioni limita le potenzialità di Omniano.

— Opinioni utenti — su Omniano

  • __]E[sorcistA

    di __]E[sorcistA

    "No, no, no"

    Non funziona! Questo è DELTUTTO da rivedere! Io non me ne intendo molto... Ma c'era da aprire solo 1 file, una volta ape... Altri.

    commentato il 25 dicembre 2010